Moviola e VAR Cagliari-Torino: gli episodi più discussi del match
Connettiti con noi

Cagliari News

Moviola e VAR Cagliari-Torino: lieve tocco di mano di Ansaldi in area

Pubblicato

su

ansaldi pagelle Genoa Torino

Moviola e VAR Cagliari-Torino: gli episodi arbitrali più discussi del monday night della 13ª giornata della Serie A 2018/2019

Cagliari-Torino chiuderà la 13ª giornata di Serie ALe due squadre vorranno cercano punti dopo il passo falso dell’ultimo turno dove i padroni di casa hanno pareggiato con la Spal, mentre i granata hanno rimediato una sconfitta contro il Parma. L’obiettivo della formazione di Maran è quello di giungere ad una salvezza sicura al termine della stagione, quello dei piemontesi, invece, di raggiungere le competizioni europee dopo oltre tre anni di assenza. A dirigere la sfida sarà l’arbitro Fabrizio Pasqua della sezione di Tivoli assistito dai guardalinee Lo Cicero e Prenna. Il quarto uomo è Marinelli, mentre al VAR saranno presenti Maresca e Vivenzi.

Primo episodio da var al quarto d’ora del primo tempo. Un cross tagliato di Barella trova la deviazione di Ionita. La palla finisce sul braccio di Ansaldi che è attaccatissimo al corpo e per questo motivo non viene fischiato, giustamente, calcio di rigore.