Moviola Genoa-Milan e Var: annullato un gol a Rigoni - Calcio News 24
Connettiti con noi

Genoa News

Moviola Genoa-Milan e Var: annullato un gol a Rigoni

Pubblicato

su

Nicola pandev

Moviola Genoa-Milan, le ultime dal Var per la ventottesima giornata. Allo Stadio Luigi Ferraris l’arbitro è il signor Fabbri di Ravenna: annullato un gol di Rigoni al 53′

Il Genoa segna al 53′ e Fabbri prende il suo tempo per pensarci su. Punizione da sinistra, cross in mezzo e Rigoni colpisce di testa in gol. Qualche minuto di stop per la gara, poi Fabbri annulla. Non era per niente facile vedere il fuorigioco di Rigoni sulla punizione, ma l’ex palermitano era leggermente in avanti. Grande chiamata.

Moviola Genoa-Milan: al 42′ annullato gol a Bonaventura

Il Milan passa in vantaggio al 42′ ma Fabbri annulla. Calhanoglu colpisce di testa, sfila di fronte a Perin e a fianco di Bonaventura e colpisce il palo interno, poi la palla schizza indietro sempre a Bonaventura che mette dentro. Il gol viene subito “bloccato” da Fabbri che si fa consigliare dal Var e annulla. Bonaventura era in effetti al di là degli uomini rossoblu, giusto annullare la rete.

Moviola Genoa-Milan: analizziamo tutti i casi

Si sta giocando in questo momento Genoa-Milan, gara della ventottesima giornata di Serie A. Andiamo ad analizzare tutti i casi di moviola e di Var della partita di Marassi. Il primo “caso”, se si vuol usare questo termine, esula dai replay e riguarda il campo. In molti stanno protestando sui social per le condizioni del terreno di gioco ma, per i primi minuti di gara, sembra che la decisione di Fabbri sia più che giusta. Il pallone scorre bene sul manto verde del Ferraris e non paiono esserci grossi problemi. La polemica, quindi, può essere solo sul perché non sono stati messi i teloni, ma è meglio parlarne in altra sede.

Si ricorda che Genoa-Milan è stata affidata a Michael Fabbri della sezione di Ravenna, alla sua direzione numero quattordici in questa stagione di Serie A. Il fischietto 34enne ha già diretto le due squadre in questa annata; impiegato di professione, fa parte della Can di Serie A dal 2015. I due guardalinee saranno Alassio e Bindoni, mentre il quarto uomo sarà Abbattista. Manganiello e Ranghetti saranno gli addetti al Var.