Inzaghi polemizza: «Lazio penalizzata da inizio stagione» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Cagliari News

Inzaghi polemizza: «Lazio penalizzata da inizio stagione»

Pubblicato

su

simone inzaghi lazio

Simone Inzaghi, al termine del 2-2 maturato tra il Cagliari e la sua Lazio, si è voluto togliere qualche sassolino dalla scarpa

La stagione della Lazio è di quelle importanti, visto che la squadra allenata da Simone Inzaghi si sta giocando la qualificazione alla Champions League con Inter, Roma e, più staccato, il Milan. La società biancoceleste, però, torna ad alzare la voce dopo qualche episodio arbitrale piuttosto discusso. Così Inzaghi a Sky Sport: «Il rigore assegnato al Cagliari è netto, però le modalità con cui è stato concesso spingono a pensare male. La Lazio è penalizzata dall’inizio del campionato».

Il tecnico biancoceleste, quindi, rincara la dose: «I 3 episodi da rigore contro Juventus, Torino e quello di Genova ci hanno penalizzati: la classifica avrebbe potuto essere diversa». Poi il discorso si sposta su altri temi: «Dobbiamo ripartire dal gol realizzato da Ciro Immobile a tempo scaduto, senza farci demoralizzare. Oggi, contro il Cagliari, viste le occasioni create, avremmo meritato qualcosa in più. La serenità è figlia dei risultati: noi veniamo da due sconfitte e la speranza è quella di invertire, al più presto, il trend». Chiosa finale sulla “questione De Vrij“: «Si tratta di una questione burocratica, domani sarà tutto sistemato».