Moviola Juventus-Udinese e Var: rigore per i padroni di casa, fallo su Dybala - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Moviola Juventus-Udinese e Var: rigore per i padroni di casa, fallo su Dybala

Pubblicato

su

giacomelli arbitro

Moviola Juventus-Udinese e Var, gara valida per la ventottesima giornata di Serie A 2017/2018 diretta dall’arbitro Giacomelli della sezione di Trieste: gli episodi contestati

Moviola Juventus-Udinese e Var: gli episodi contestati

Moviola Juventus-Udinese e Var, gara che si sta giocando in questi minuti all’Allianz Stadium di Torino e valida per la 28^ giornata di Serie A 2017/2018. La gara è diretta dall’arbitro Piero Giacomelli della sezione di Trieste, coadiuvato dagli assistenti Paganessi e Valeriani. Il quarto uomo è Giua, mentre gli addetti al Var sono Tagliavento e Tonolini. Un unico incrocio stagionale tra il fischietto classe 1977 e la Vecchia Signora: il derby della Mole d’andata terminato 4-0 per Higuain e compagni. Primo incrocio, invece, con l’Udinese.

Moviola Juventus-Udinese e Var: rigore per la Juve

Rigore per la Juventus al minuto 37: Sturaro sbaglia il tocco in area ma serve Dybala che anticipa nettamente Angella e viene steso dal difensore italiano in piena area. Giacomelli non ha dubbi e fischia il calcio di rigore. Silent check e calcio di rigore confermato anche dal VAR.