Moviola Roma - Sassuolo: gol di Salah, spinta su Peluso? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Roma News

Moviola Roma – Sassuolo: gol di Salah, spinta su Peluso?

Pubblicato

su

Salah - Fiorentina

Moviola Roma – Sassuolo: le ultimissime notizie e gli aggiornamenti. Episodi dubbi, gol annullati, fuorigioco e tutte le informazioni utili

Moviola Roma – Sassuolo: gol di Salah, spinta su Peluso?

Episodio dubbio al termine del primo tempo di RomaSassuolo. Straordinaria palla di Fazio, destro di El Shaarawy non trattenuto da Consigli, Peluso viene spinto da Salah (da valutare l’entità della spinta del giocatore egiziano) e non riesce a rinviare, sul pallone arriva il giocatore della Roma che non sbaglia il facile tap-in e regala il gol del sorpasso ai giallorossi. La Roma, al termine della prima frazione, è in vantaggio per 2-1.

Moviola Roma – Sassuolo: gol annullato ai giallorossi

RomaSassuolo: le ultimissime notizie. Il posticipo della 29ª giornata di Serie A ha messo di fronte, allo stadio Olimpico, Roma e Sassuolo. Primo episodio dubbio della sfida al 14′ con Emerson che libera in area El Shaarawy il quale serve a sua volta Salah che trova il gol ma il gol giallorosso non è da considerare valido perché l’arbitro aveva fischiato prima, a causa della netta posizione di fuorigioco di El Shaa. Al 24′ episodio dubbio in area romanista: fuorigioco di Berardi lanciato in porta ma il numero 25 neroverde era in posizione regolare con Fazio che lo teneva in gioco: Berardi era a tu per tu con Szczesny.