Moviola e Var Genoa-Fiorentina: gli episodi arbitrali - Serie A
Connettiti con noi

Fiorentina News

Moviola e Var Genoa-Fiorentina: rigore non concesso ai Viola e Pioli viene espulso!

Pubblicato

su

Moviola e Var Genoa-Fiorentina: gli episodi arbitrali più discussi del match valido per la 19ª giornata della Serie A 2018/2019

Moviola e Var Genoa-Fiorentina: gli episodi arbitrali della partita valida per il 19° turno della Serie A 2018/2019. Allo stadio ‘Ferraris’ di Genova, i rossoblù dell’ex Prandelli ricevono la squadra viola guidata da Stefano Pioli. Genoa (19 punti) reduce dalla sconfitta di Cagliari, Fiorentina (25) proveniente dalla sconfitta interna col Parma. A dirigere la sfida è l’arbitro Davide Massa della sezione di Imperia, coadiuvato dagli assistenti Tegoni e Gori; il quarto uomo è Serra, al Var c’è Giacomelli con Tasso (Avar).

Massa è alla prima direzione del confronto tra rossoblù e viola; il Genoa vanta 3 precedenti con l’arbitro ligure (una vittoria, un pareggio e una sconfitta), mentre sono 15 quelli della Fiorentina (8 vittorie, 4 pareggi e 3 sconfitte).

Al 13′ del secondo tempo il gioco resta fermo. L’arbitro Davide Massa deve aver ricevuto una segnalazione dal VAR per il rigore reclamato in precedenza da Fiorentina. E dopo essersi recato al Var, ha optato per non dare il rigore ai Viola. Nel frattempo, l’allenatore della Fiorentina, Stefano Pioli, viene espulso per proteste a causa del rigore non dato!