Moviola e Var Juventus-Cagliari: gli episodi arbitrali della gara di Serie A
Connettiti con noi

Cagliari News

Moviola e Var Juventus-Cagliari: Mariani non concede un rigore alla Juve

Pubblicato

su

bonucci joao pedro juventus-cagliari

Moviola e Var Juventus-Cagliari: gli episodi arbitrali più discussi della partita valida per l’11ª giornata della Serie a 2018/2019

Moviola e Var Juventus-Cagliari: gli episodi arbitrali della gara valida per l’11° turno del campionato di Serie A 2018/2019. All’Allianz Stadium di Torino si sfidano la squadra di Allegri, capolista con 28 punti, e quella di Maran, stabile a centro classifica con 14. La gara è diretta dall’arbitro Maurizio Mariani della sezione di Aprilia; gli assistenti sono Fiorito e Galetto, il quarto uomo è Marinelli. Al Var ci sono Massa e Posado (assistente). L’arbitro Mariani ha già diretto una volta la sfida tra bianconeri e sardi a Torino: nel settembre 2016, con vittoria juventina per 4-0.

Al 42′ Bradaric sembra controllare di mano sul pallone di Barella. Mariani non dà il rigore dopo il Var Review: il tocco di spalla è involontario. Ma non permangono i dubbi.

Al 15′ Benatia sembra colpire con la mano il pallone messo in mezzo da Bradaric. L’arbitro opta per la VAR Review. Dopo esser andato a controllare, Mariani decide di dare la rimessa laterale al Cagliari. Restano però i dubbi.

Al 1′ Dybala segna il gol dell’1-0, ma Mariani chiede l’intervento della VAR Review per decidere la posizione dell’attaccante della Juventus. Dopo un’attenta analisi di ben 3 minuti, il gol viene convalidato.