Mpoku lascia il Chievo per lo Standard Liegi. Gobbi rinnova: è ufficiale - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Mpoku lascia il Chievo per lo Standard Liegi. Gobbi rinnova: è ufficiale

Pubblicato

su

Doppia operazione di mercato ufficializzata dal Chievo Verona. Mpoku è stato ceduto allo Standard Liegi, Gobbi ha rinnovato

Il Chievo Verona ha annunciato la cessione di Mpoku, attaccante classe ’92, allo Standard Liegi e il rinnovo del veterano Massimo Gobbi, che resterà a Verona per il terzo anno consecutivo. Questo il comunicato del Chievo per Mpoku: «L‘A.C. ChievoVerona comunica di aver ceduto a titolo definitivo allo Standard Liegi le prestazioni sportive del calciatore Paul Josè Mpoku. L’attaccante congolese, nato a Kinshasa il 19 aprile 1992, ha disputato la stagione 2015/2016 con il ChievoVerona collezionando 20 presenze in campionato. La scorsa stagione ha giocato nel campionato greco con la maglia del Panathinaikos, totalizzando 21 presenze condite da 2 gol. In bocca al lupo Polo!».

Il Chievo ha anche annunciato il rinnovo del veterano Gobbi, che resterà a Verona per un altro anno: «Il ChievoVerona e Massimo Gobbi ancora insieme per un altro anno. La società gialloblù comunica infatti il rinnovo del contratto del terzino sinistro, nato a Milano il 30 ottobre 1980, fino al 30/06/2018. La prossima sarà la terza stagione con la maglia del ChievoVerona. In totale Gobbi ha disputato 64 partite in campionato e 3 in Tim Cup. Per lui anche una rete realizzata la scorsa stagione nel match casalingo contro il Cagliari (19/11/2016) che valse la vittoria al ChievoVerona per 1-0. #VadoalMassimo».