Muller sempre più lontano dal Bayern. Inter e Juventus ci pensano - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Muller sempre più lontano dal Bayern. Inter e Juventus ci pensano

Pubblicato

su

muller bayern monaco

Si moltiplicano le indiscrezioni sul possibile divorzio tra Thomas Muller e il Bayern Monaco. É seguito da Chelsea, Liverpool, Inter e Juve

Thomas Muller potrebbe lasciare in un prossimo futuro il Bayern Monaco. L’attaccante dei bavaresi, in una intervista a Kicker, ha rivelato che due anni fa ha pensato di cedere alle lusinghe del Manchester United e non ha escluso di vestire una nuova maglia nella prossima stagione.

«Giocare per un altro club? Chiaramente è una cosa possibile. Quando il mio tempo qui sarà finito ci sarà poco da fare. Guardate Schweinsteiger, è stato qui per più di 10 anni, è andato via da 2 ed ormai è stato rimpiazzato da tempo. E sarà lo stesso per me. Se me ne dovessi andare domani, ci sarebbe un funerale già venerdì ma 11 calciatori starebbero comunque giocando. E’ la vita. Al momento non credo possa accadere, ma non sto chiudendo le porte totalmente ad ogni possibilità. Se la vita ti porta da qualche altra parte è giusto ambientarsi anche da qualche altra parte e renderla casa. Dovessi andar via seguirei gli stessi principi seguiti qui: cercare di ottenere il meglio possibile giorno dopo giorno»

Muller è seguito in Italia da Inter e Juventus, pronte ad inserirsi nella trattativa se dovessero esserci degli spiragli da parte della società tedesca.