Munoz esalta il Genoa e i genoani: «Serata eccezionale» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Genoa News

Munoz esalta il Genoa e i genoani: «Serata eccezionale»

Pubblicato

su

munoz genoa

Ezequiel Munoz, difensore del Genoa, è tornato sulla bella vittoria del club rossoblù sul Milan. Ecco le sue dichiarazioni. Le ultimissime notizie

Ezequiel Munoz, “El Chiqui“, ha disputato una grande partita contro il Milan. Il difensore del Genoa è sceso in campo dal 1′ minuto nel successo per 3 a 0 dei rossoblù sui rossoneri e quest’oggi ha parlato ai microfoni del sito ufficiale del Genoa esaltando la formazione allenata da mister Juric e il pubblico genoano: «Un pubblico così è il nostro plus. La squadra ha giocato alla grande, siamo stati attenti. Tre punti contro una squadra come il Milan danno soddisfazione ma restiamo umili. Pensiamo alla prossima e cerchiamo di continuare così».

LE DICHIARAZIONI – La difesa del Genoa ha incassato solo 7 gol in queste prime 10 giornate, piazzandosi al secondo posto della speciale graduatoria relativa ai gol incassati (solo la Juventus ha incassato meno reti). Munoz ha spiegato il perché del successo rossoblù: «Rispetto al passato forse giochiamo più coperti, prediligendo maggiormente il possesso palla. Gli attaccanti fanno molto bene il loro lavoro, pressando alti e dandoci una mano. Ora testa all’Atalanta, una squadra che ha preso l’identità di mister Gasperini».