Muriel - Sampdoria: rinnovo con clausola - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Muriel – Sampdoria: rinnovo con clausola

Pubblicato

su

muriel sampdoria

Luis Muriel, attaccante della Sampdoria, ha iniziato la stagione nel migliore dei modi. Il club doriano sta pensando al rinnovo con clausola di rescissione

Luis Muriel, attaccante classe 1991 della Sampdoria, è uno dei migliori talenti presenti nella nostra Serie A ma il colombiano dalle movenze di Ronaldo il Fenomeno ha deluso le attese a più riprese. Quest’anno le cose, almeno per il momento, sembrano essere cambiate e questa potrebbe essere la stagione della definitiva consacrazione. Il giocatore segue una dieta ferrea e ha dichiarato di aver cambiato testa e i risultati si sono visti: 4 gol e 2 assist in 4 partite tra campionato e Coppa Italia.

IL RINNOVO – Secondo “Tuttosport” la Sampdoria sta pensando di blindare Luis Muriel con un nuovo contratto. A breve, racconta il quotidiano torinese, dovrebbe arrivare il rinnovo del contratto tra l’ex Udinese e la Samp. Il colombiano dovrebbe prolungare l’attuale accordo portando la scadenza dal 2019 al 2021 con la clausola rescissoria da 25 milioni di euro, già presente nell’accordo, che verrà confermata.