Nagy: «Futuro? Tutti sognano un grande club» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bologna News

Nagy: «Futuro? Tutti sognano un grande club»

Pubblicato

su

Nagy, uno dei colpi del mercato estivo del Bologna, ha parlato della sua esperienza in Italia con la maglia rossoblù. Le ultimissime notizie e le sue parole

Adam Nagy, centrocampista classe 1995 di proprietà del Bologna, ha parlato della sua esperienza in Italia. Il calciatore si è messo in mostra in estate con l’Ungheria, ad Euro 2016 e il Bologna è stato il più lesto di tutti a trovare un accordo e a strapparlo a una folta concorrenza. Il centrocampista ha parlato a “Goal Ungheria” della sua esperienza nel nostro calcio.
LE PAROLE DI NAGY – Queste le parole del calciatore del Bologna: «Dopo la sconfitta di Udine abbiamo parlato a lungo nello spogliatoio. Non abbiamo giocato una buona partita, eravamo delusi. Mi trovo bene in Italia e non ho problemi con i miei compagni. Cerco di parlare in italiano ma è difficile e se non capisco qualcosa che riguarda la tattica gli chiedo e mi viene spiegata in inglese. Io in un grande club italiano nel giro di due anni? Tutti sognano di giocare in squadre del genere. Ho i miei sogni ed anche degli obiettivi. Ora però sono concentrato solo sul Bologna e spero di portare la squadra a ottenere un buon piazzamento, tra le prime 10».