Satta vs Nainggolan: «La multa? Ci fa shopping una settimana!» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Roma News

Satta vs Nainggolan: «La multa? Ci fa shopping una settimana!»

Pubblicato

su

melissa satta maradona tiki taka

Le critiche di Melissa Satta durante Tiki-Taka nei confronti del comportamento di Radja Nainggolan e il battibecco con Cruciani per la multa: «Ci fa shopping una settimana!»

Il caso relativo a Radja Nainggolan continua a far discutere. In tanti hanno manifestato le proprie critiche nei confronti dell’atteggiamento poco professionale del centrocampista della Roma. Il video della notte di Capodanno postato dal Ninja su Instagram gli è costato una multa di 100mila euro e l’esclusione dalla partita di campionato contro l’Atalanta. Anche Melissa Satta, durante la trasmissione di Italia 1 ‘Tiki-Taka’ si è scagliata contro il comportamento di Nainggolan.

Durante il corso della puntata di lunedì scorso, infatti, gli ospiti in studio si sono scambiati le loro opinioni condannando quanto fatto da Nainggolan. Non prima, però. di un battibecco tra il giornalista Giuseppe Cruciani e la showgirl Melissa Satta. Per il giornalista, infatti, «c’è un moralismo eccessivo attorno a questa storia, credo che la Roma abbia sbagliato e sia stata masochista nel non convocare Nainggolan. Bastava solo la multa perché non c’è niente di peggio per un calciatore che toccargli i propri soldi». Parole che hanno scatenato l’immediata reazione della Satta che ha condannato il comportamento del giocatore della Roma: «Ma cosa dici, ma dove vivi? Un calciatore prima di tutto deve dare l’esempio, ci sono cose più importanti di una partita di calcio. La multa? Sai che gliene frega? Con quei soldi ci fa shopping una settimana con lo stipendio che ha».