Nainggolan: «Roma da Scudetto con Dzeko» - Calcio News 24
Connect with us

2015

Nainggolan: «Roma da Scudetto con Dzeko»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

nainggolan disteso roma agosto 2015 ifa

Il belga aggiunge: «Siamo attrezzati ma non sarà facile»

La Roma ha il suo mastino di centrocampo in Radja Nainggolan, autentico motore emotivo della linea mediana. Nainggolan è riuscito anche a guadagnarsi un posto da titolare con la maglia della nazionale del Belgio, con cui finora non era andata benissimo a dire il vero e a detta sua ci sono stati troppi bocconi amari da digerire; adesso invece gioca dove vuole Wilmots, il suo ct, e spera in una qualificazione con successiva convocazione a Euro 2016 in Francia col suo Belgio.

LA ROMA – Non c’è solo il Belgio nei pensieri di Nainggolan, il quale parla pure dell’inizio di stagione della Roma: un pari così così a Verona e la grande vittoria con la Juventus che ha ricevuto i favori della critica. La Juve rimane la Juve, dice Nainggolan, ma comunque la Roma si è rinforzata e può dar fastidio: «Abbiamo preso un grande attaccante anche se avevamo già una rosa di livello. Dzeko ha forza fisica e una confidenza con il gol imbarazzante».

LO SCUDETTO – Il sogno, come sempre, è quello di vincere il campionato di Serie A: «Se giochi nella Roma e vieni da due secondi posti di fila non puoi non pensare allo Scudetto, siamo attrezzati per vincere ma sarà difficile». Infine nell’intervista a La Gazzetta dello Sport Nainggolan parla del suo ruolo in campo nella Roma: «A me piace lottare, senza voglia non si va in campo. Mi piace recuperare palloni, devo dare equilibrio e recuperare palloni».