Connettiti con noi

Calciomercato

Napoli, Adani: «Kvaratskhelia fa già la differenza»

Pubblicato

su

Adani

Le parole di Lele Adani su Kvaratskhelia: «Grandissimo acquisto del Napoli, fa già la differenza: ha il gol dentro»

Daniele Adani elogia Kvaratskhelia ai microfoni di Rai Sport durante la trasmissione Calcio Totale. Di seguito le sue parole.

«Per caratteristiche tecniche aveva già fatto intendere che si sarebbe ambientato fin da subito nel nostro calcio, dove è richiesta un’attitudine anche tattica al sacrificio. É un ragazzo che lavora molto anche senza palla, oltre ad avere la capacità di dribblare e prendere l’iniziativa con intraprendenza. Sa andare lungo la fasica, sa convergere al centro, non a caso ha segnato un gol di testa, uno di destro e uno di sinistro. Ha il gol dentro. Oltre che fare l’ala, sa fare anche la punta, ruolo in cui gioca con la Nazionale georgiana. Con Spalletti migliorerà anche il fatto di associarsi con i compagni, di combinare nello spazio stretto e di alzare la testa per fare la scelta giusta. É un grandissimo acquisto, un ragazzo che è già utile e in grado di fare la differenza».

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.