Napoli, agente Camacho: «Ci stiamo lavorando, ma...» - Calcio News 24
Connect with us

2014

Napoli, agente Camacho: «Ci stiamo lavorando, ma…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

napolicn24

Il procuratore del centrocampista ha ammesso l’interesse del club partenopeo.

CALCIOMERCATO NAPOLI CAMACHO – Intervenuto ai microfoni di “Radio Crc” durante la trasmissione “Si gonfia la rete”, l’agente di Camacho ha confermato l’interesse del Napoli per il centrocampista del Malaga: «Il Napoli ci sta lavorando, ma la trattativa potrebbe essere difficile. Potrebbe passare del tempo, ora siamo nella fase dell’interessamento», ha dichiarato Antonio Sanz, che cura anche gli interessi di Michu, neoacquisto azzurro.

IL RINFORZO – Il procuratore ha parlato poi proprio di Michu: «E’ felice del trasferimento al Napoli, è un’esperienza importante per la sua carriera. La prima cosa di cui mi ha parlato è il San Paolo, ma i tifosi sono anche molto esigenti. Michi vuole dimostrare di meritare la fiducia, poi il resto si vedrà. Veniva da un infortunio, per cui era prevedibile un rallentamento della forma fisica. Benitez? Lavora bene, ci fidiamo molto di lui e siamo sicuri che Michu quando tornerà al top sarà determinante per la lotta scudetto».

NIENTE DA FARE – Sanz ha poi escluso la possibilità che il Napoli riesca a strappare Dani Parejo o Javi Martinez: «Difficile che Dani Parejo vada al Napoli, perché il Valencia pretende il pagamento della clausola rescissoria di 20 milioni di euro. Non c’è alcuna possibilità al momento. Javi Martinez? E’ fondamentale per Guardiola, per cui è impossibile vederlo con un’altra maglia. Ha trascorso le vacanze a Napoli perché è una terra fantastica, nulla di più».