Albiol: «Napoli, adesso hai più esperienza» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Napoli News

Albiol: «Napoli, adesso hai più esperienza»

Pubblicato

su

convocati udinese - napoli albiol

Il difensore Albiol applaude la prova del Napoli in quel di Kiev: «Un buon inizio, ma mancano ancora 5 giornate alla fine del girone». Next stop: Stadio Dall’Ara, Bologna.

Raul Albiol commenta soddisfatto la vittoria del Napoli sulla Dinamo in Champions League all’indomani del match disputato a Kiev: «Contro la Dinamo Kiev abbiamo vinto una partita fondamentale per il nostro cammino in Champions League, era fondamentale iniziare bene il girone di qualificazione e vincere in trasferta è sempre importantissimo» le parole del centrale a Radio Kiss Kiss. Prosegue Albiol: «Un buon inizio, ma siamo consapevoli di come il girone sia equilibratissimo e manchino ancora 5 partite alla fine».

BOLOGNA E’ UNA REGOLA – Testa, adesso, al campionato: sabato c’è la trasferta al Dall’Ara di Bologna. Albiol tiene alta l’attenzione: «Abbiamo battuto una squadra esperta e abituata a questi palcoscenici, noi siamo stati molto bravi a ottenere i tre punti in rimonta, non era facile e siamo felici. La rosa è cresciuta, sia di numero che di esperienza, siamo competitivi e vogliamo subito dare continuità anche in campionato, adesso ci concentriamo sulla sfida di sabato prossimo contro il Bologna».