Napoli, Benitez: «Ringrazio i nostri per la professionalità» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Napoli, Benitez: «Ringrazio i nostri per la professionalità»

Pubblicato

su

Il tecnico traccia il bilancio del 2014

Gli auguri di buon anno arrivano direttamente dal sito ufficiale di Rafa Benitez: «Oggi mi piacerebbe augurare a tutti coloro che ci seguono attraverso la nostra pagina web, tutto il meglio per l’anno che sta arrivando. Che il 2015 sia splendido e generoso con tutti noi e che ci riservi tanti bei momenti da condividere. Che sia soprattutto pieno di salute e pace per tutti».

LE DICHIARAZIONI – Prosegue il tecnico del Napoli, parlando di come trascorrerà questi due giorni di festa: «Trascorrerò l’arrivo dell’anno nuovo a Castel Volturno perchè, come sapete, già stiamo preparando i nostri prossimi impegni calcistici. Approfitto per ringraziare una volta ancora i nostri giocatori per la loro professionalità, per il loro senso del dovere, i sacrifici ed i loro sforzi quotidiani. Sarà un piacere attendere il 2015 a Napoli che, con il suo ambiente festivo in questo periodo, mi ricorda molto la mia città natale, Madrid».

AUGURIO – Infine, chiude il tecnico spagnolo: «Continuo a pensare che l’unione di tutti ci farà raggiungere obiettivi importanti, come dimostra quello che di grande abbiamo già ottenuto in così poco tempo. Grazie a tutti per l’appoggio e la spinta che ci date. Felice Anno Nuovo ‘azzurro’, vi auguro il meglio per il 2015. E ovviamente… Forza Napoli Sempre!!!».