Napoli, Bigon: «La passione dei napoletani è da esportare. A Conte dico che...» - Calcio News 24
Connect with us

2014

Napoli, Bigon: «La passione dei napoletani è da esportare. A Conte dico che…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

bigon ifa scaled

PARMA NAPOLI BIGON – Sta per iniziare la gara tra Parma e Napoli valida la giornata numero trentadue del campionato di Serie A. Allo stadio “Tardini” di Parma le due squadre inizieranno a darsi battaglia alle ore 20:45 e ai microfoni di Sky Sport qualche istante prima del fischio iniziale ha parlato il direttore sportivo azzurro Bigon.

LE DICHIARAZIONI – «La vittoria della Roma cambia poco perchè se loro non avessero avinto avremmo dovuto puntare comunque alla posta piena. Ci aspetta una partita difficile contro una squadra che ha dimostrato quest’anno di essere in gran forma e di fare un grande campionato. Festeggiamenti? La passione dei napoletani è da imitare e non da condannare, ognuno a casa sua fa quello che più gli crede. Io ho spiato Conte nel post partita? E’ da 10 anni che faccio questo mestiere e sono 10 anni che vado a seguire le dichiarazioni del io allenatore e io ero lì per imparare come un grande allenatore, abituato poco a perdere gestisce le sconfitte».

MERCATO – «Gonalons? L’abbiamo seguito, giovedì non era una partita decisiva per capire il suo valore, io ho visto Lione-Juve perchè la settimana era più libera e io sono andato a vedere una bella partita, non a vedere solo Gonalons, anche altri calciatori. Magari qualcuno in uscita dalla Juventus (ride, ndr)».