2014
Napoli, Bigon: «Nessuna trattativa con i tifosi. Il mercato…»
Il ds dei partenopei è tornato sui fatti dell’Olimpico e non solo
NAPOLI BIGON – Il Napoli due giorni fa ha vinto la Coppa Italia 2014 battendo in finale la Fiorentina per 3-1. Tuttavia, nelle ultime ore a tenere banco sono i fatti accaduti prima del match e che hanno visti come protagonisti soprattutto alcuni esponenti delle curve. A parlare degli episodi è stato Riccardo Bigon, direttore sportivo degli azzurri che nel pre-partita ha avuto un lungo dialogo proprio con i tifosi presenti in Curva Nord.
NESSUNA TRATTATIVA – Il direttore dei partenopei ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la trasmissione In Casa Napoli in onda su Piuenne. Ecco le sue parole: «E’ un dispiacere non aver potuto assistere ad una festa preannunciata, nel pre-partita ci sono state immagini che non vorremmo mai vedere. Sono in corso delle indagini, posso solo dire che non c’è stata nessuna trattativa con gli ultras: la Curva chiedeva solo notizie sulle condizioni di un loro compagno».
IL MERCATO – Bigon ha poi parlato anche di calciomercato: «Con Benitez credo si sia aperto un nuovo ciclo, noi puntiamo in alto ma non possiamo parlare di futuri trionfi perchè in Italia ci sono due obiettivi e non è sempre facile. Mercato? Non posso fare nomi altrimenti il prezzo di certi calciatori si alza. Reina? E’ un calciatore importante per noi, sia dentro che fuori dal campo. E’ in prestito, a fine stagione ne riparlermo con il Liverpool. Insigne? E’ maturo da quando aveva 17 anni: merita il Mondiale».