Napoli Bologna, Italiano nel post partita: «Il Napoli ha meritato ma noi abbiamo dato tutto. Abbiamo fatto il massimo»
Connect with us

Hanno Detto

Napoli Bologna, Italiano nel post partita: «Il Napoli ha meritato ma noi abbiamo dato tutto. Abbiamo fatto il massimo»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Italiano

Napoli Bologna, il tecnico dei rossoblù Vincenzo Italiano ha rilasciato alcune dichiarazioni a Mediaset nel post partita

Lo stadio stadio Al-Awwal Park di Riyad, in Arabia Saudita è stato teatro della finale di Supercoppa Italiana 2025/26 tra Napoli e Bologna. La formazione guidata da Antonio Conte ha avuto la meglio su quella di Vincenzo Italiano. Le parole a Mediaset del tecnico degli rossoblù:

PAROLE «Il Napoli ha meritato, ha fatto una grande partita. Noi abbiamo dato tutto, però dovevamo fare una partita di livello assoluto e non ci siamo riusciti. Peccato, queste sono partite che rimangono e ti fanno crescere. Mi dispiace per tutti perché secondo potevamo portarla fino alla fine però ripeto, grande prestazione del nostro avversario. Ne usciamo a testa alta perché arrivare in finale non è mai semplice. Lavoreremo sugli errori per crescere e migliorare. Abbiamo ancora tante competizioni davanti a noi».

«Abbiamo fatto il massimo, avevamo di fronte la squadra campione d’Italia dello scorso anno, una squadra ricca di elementi fuori categoria. Abbiamo onorato questa competizione e torniamo a casa con un’esperienza importante, un bagaglio che ci dobbiamo portare dietro, perché questo ci servirà per il futuro. Non ho nessun rimpianto perché i ragazzi hanno dato tutto, abbiamo cercato di iniziare più offensivi possibile per cercare di metterli in difficoltà ma non ci siamo riusciti».

LEGGI ANCHE – Supercoppa Italiana 2025/2026: format, edizioni, calendario e risultati