Connettiti con noi

Champions League

Napoli, Davis: «Conosciamo bene la loro qualità»

Pubblicato

su

Le parole di Steven Davis sulla sfida contro il Napoli: «Sappiamo quanto sia difficile giocare in Champions, sono tutte grandi squadre»

Steven Davis, centrocampista dei Ranges ha parlato in vista della sfida con il Napoli in conferenza stampa. Di seguito le sue parole.

ULTIMO PERIODO – «É stato molto difficile, poi non abbiamo potuto giocare nel weekend, ma capita e ora vediamo che succede».

SFIDA NAPOLI – «Abbiamo capito quanto è difficile la Champions, ma vogliamo fare come il Napoli, qui abbiamo tutti i tifosi che ci spingono e proviamo a migliorare almeno in casa».

ESPERIENZA CHAMPIONS – «Non abbiamo molta esperienza, sappiamo quanto sarà difficile col Napoli ma non è accettabile giocare con i Rangers e perdere, siamo forti e proveremo a dimostrarlo».

SCONFITTE – «Stiamo subendo gol facili da calci piazzati, ma non è più tempo di pensare, ma di giocare e siamo determinati a migliorare il nostro rendimento».

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.