Napoli, De Laurentiis: «A Benitez non ho chiesto di vincere subito» - Calcio News 24
Connect with us

2014

Napoli, De Laurentiis: «A Benitez non ho chiesto di vincere subito»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

de laurentiis lega marzo 2014 ifa

Su Zapata: «Oggi mancherà Higuain, ma Duvan farà bene»

NAPOLI DE LAURENTIIS SERIE A UDINESE – Tra poco più di due ore, allo stadio Friuli di Udine, andrà in scena la sfida tra Udinese e Napoli, match valevole per la 34^ giornata della Serie A Tim. Nel pre-partita, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss è intervenuto il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis, il quale ha commentato il match contro i bianconeri.

TESTA AD UDINE – Queste le parole di De Laurentiis: «L’Udinese sforna sempre ottimi giocatori, ed ogni anno riesce ad esprimere un ottimo calcio. Oggi noi saremo senza Higuain, sicuramente un assenza pesante, ma sono fiducioso per quanto riguarda Zapata. Duvan ha dimostrato il suo valore, anche oggi farà molto bene, speriamo di assistere ad un’ottima partita e di mettere in cassaforte il terzo posto». 

SU BENITEZ – Un breve cenno su Benitez: «A mister Benitez non ho chiesto di vincere tutto subito ma di costruire un gruppo che possa vincere nel tempo. Il nostro è un progetto a lungo termine, vogliamo crescere»

HASMIK NON SI TOCCA – Smentite le voci di mercato che vedono Hamsik lontano da Napoli: «Hamsik lo mettono i giornalisti sul mercato, lui si è identificato con la città diventando napoletano».