2012
Napoli, De Laurentiis: “Il mister ha poche colpe, ma…”
Intervenuto ai microfoni di Radio Marte il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis si è soffermato a parlare dell’attuale momento della squadra azzurra e del tecnico Walter Mazzarri.
“Il mister ha poche colpe per il k. o. di Roma. Ha messo in campo la miglior formazione possibile. Abbiamo rischiato di vincere o di pareggiare, pochi hanno notato l’intervento di Cana su Pandev senza preoccuparsi del pallone. Era nettamente rigore, inoltre a un certo punto c’è stato un laser sul volto di De Sanctis. Sarà capitato anche a Napoli, non voglio mettere questo fattore sul conto delle giustificazioni. Il fuorigioco di Cavani non c’era, mentre era netto il rigore per la Lazio”, ha dichiarato il numero uno partenopeo.
“La Champions non ci ha tolto energie, questo è il gioco del calcio. Capita anche al Milan, non è che possiamo avere 50 calciatori a disposizione per essere sempre al top. Terzo posto? Nel calcio può capitare di tutto. La finale di Coppa Italia? Il Viminale sta studiando le formule per l’organizzazione. Io rappresento i desideri dei tifosi che vengono allo stadio, ma non mi permetterei mai di criticare l’operato del Viminale”.