Napoli, De Magistris: «A giorni l'inizio dei lavori al San Paolo» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Napoli News

Napoli, De Magistris: «A giorni l’inizio dei lavori al San Paolo»

Pubblicato

su

prato napoli

Il primo cittadino di Napoli assicura che in pochi giorni partiranno i lavori di manutenzione dell’impianto che ospita le partite casalinghe dei partenopei

La manutenzione e l’ammodernamento dello Stadio San Paolo sono state più volte terreno di scontro tra il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis e il sindaco del capoluogo campano Luigi De Magistris. Tra minacce di andare a giocare altrove e rimpalli di responsabilità, tuttavia, qualcosa sembra finalmente muoversi.

DE MAGISTRIS «A GIORNI L’INIZIO DEI LAVORI» – Come confermato in prima persona dal primo cittadino ai microfoni di Radio Kiss Kiss, infatti, nel giro di poco tempo l’impianto verrà sottoposto ad alcuni interventi di manutenzione: «A giorni inizieranno i lavori allo Stadio San Paolo che verranno finanziati con i soldi ottenuti tramite il Coni e il Credito sportivo. I lavori riguarderanno tribuna stampa, bagni, spogliatoi e altre opere di ristrutturazione». Infine un’immancabile stoccata ad ADL: «Se poi non arriva il progetto di De Laurentiis, chiederemo un altro mutuo per continuare, insieme a Coni e al Credito Sportivo, altri lavori».