Napoli-Genoa alle porte, Sarri ha deciso: squadra in ritiro - Calcio News 24
Connettiti con noi

Napoli News

Napoli-Genoa alle porte, Sarri ha deciso: squadra in ritiro

Pubblicato

su

sarri napoli

Domenica sera il Napoli di Maurizio Sarri dovrà vedersela contro il Genoa di Davide Ballardini ed il mister toscano ha voluto tutto il gruppo a Castel Volturno

Mancano 10 partite al termine di questa Serie A targata 2017/2018. Dopo mesi in cima alla classifica, il Napoli, complici la sconfitta casalinga per mano della Roma ed il pareggio sul terreno di gioco dell’Inter, ha dovuto cedere lo scettro di capolista alla Juventus di Massimiliano Allegri. Un colpo psicologico non indifferente, da dover gestire al meglio, per evitare ricadute in questo rush finale di campionato.

La squadra azzurra, domenica sera, ospiterà, come dicevamo il Genoa e Maurizio Sarri non vuole disattenzioni: il Napoli resterà in ritiro nel centro sportivo di Castel Volturno per preparare al meglio il posticipo e fare gruppo. E’ soltanto così, facendo fronte comune, che si superano le avversità: il tecnico dei partenopei ne è conscio e, per questo motivo, ha preso una decisione non comune in casa Napoli. La squadra azzurra, raramente, è stata in ritiro prima dei match, ma visto il momento stagionale non può che fare bene stare insieme e rafforzare il patto Scudetto. Il resto lo dirà il campo: è tutto pronto per l’ennesima sfida a distanza tra Napoli e Juve.