Napoli, Guardiola ti rende onore: «Nessuno gioca meglio in Europa» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Napoli, Guardiola ti rende onore: «Nessuno gioca meglio in Europa»

Pubblicato

su

guardiola manchester city barcellona fa cup

Pep Guardiola, parlando della prossima sfida di Champions League tra il suo Manchester City e il Napoli, ha gratificato il lavoro di Maurizio Sarri

Maurizio Sarri ha ricevuto in questi mesi una serie di complimenti mica da ridere per il gioco espresso dal suo Napoli. Tra i suoi estimatori c’è ad esempio Arrigo Sacchi, l’uomo che ha rivoluzionato il calcio moderno, ma anche un fenomeno della panchina come Pep Guardiola guarda al tecnico napoletano con grande rispetto. Sono apparse sincere, infatti, le parole d’elogio riservate dal tecnico del Manchester City alla sua prossima avversaria di Champions League.

Queste le sue dichiarazioni riprese da La Gazzetta dello Sport: «Giocheremo in Champions League contro la migliore…una delle migliori per me. In questi 10 giorni ho avuto la possibilità di guardare tantissime gare del Napoli e mi ha davvero colpito perché per la costruzione dell’azione sono i migliori in Europa. Per come fanno partire l’azione da Pepe Reina fino agli attaccanti, nessuno lo fa meglio in Europa. Mi affascina potermi misurare con loro».