Napoli Inter LIVE: sintesi, tabellino, moviola e cronaca del match
Connettiti con noi

Inter News

Napoli Inter 1-1: Handanovic sbaglia, Eriksen salva Conte

Pubblicato

su

Allo stadio Maradona, il match valido per la 31ª giornata di Serie A 2020/2021 tra Napoli e Inter: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca live

Allo stadio “Maradona”, Napoli e Inter si affrontano nel match valido per la 31ª giornata della Serie A 2020/21.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA


Sintesi Napoli Inter 1-1 MOVIOLA

FISCHIO D’INIZIO – COMINCIA LA PARTITA

10′ Check del Var – Skriniar tampona Insigne in area. Il Napoli reclama il rigore, l’arbitro fa un veloce silent-check col Var e dice che si può proseguire.

17′ Tiro Napoli – L’Inter perde un pallone in fase di costruzione, Insigne entra in area e serve al limite Fabian. Lo spagnolo calcia di piatto col sinistro, ma Handanovic c’è e blocca senza problemi.

22′ Tiro Inter – Punizione taglia in area dalla sinistra. Di testa stacca De Vrij che spedisce però alto.

24′ Tiro Napoli – Insigne batte un calcio d’angolo dalla sinistra. Koulibaly anticipa tutti sul primo palo, ma il suo colpo di testa termina alto.

27′ Occasione Inter – Lukaku parte palla al piede da centrocampo e spacca in due il centrocampo del Napoli. Il belga serve Darmian liberissimo che da ottima posizione decide di metterla in mezzo. Salva tutto clamorosamente Insigne.

29′ Traversa Inter – Da azione d’angolo un calciatore dell’Inter calcia di sinistro verso la porta, Lukaku ci mette la punta ma la deviazione si stampa sulla traversa.

36′ GOL NAPOLI – Insigne entra in area dalla sinistra, va sul fondo e la crossa col sinistro. Handanovic respinge male in uscita e si manda da solo il pallone in porta.

38′ PALO INTER – Eriksen batte forte in mezzo una punizione, Lukaku la tocca e colpisce un altro legno.

TERMINA IL PRIMO TEMPO

COMINCIA IL SECONDO TEMPO

55′ GOL INTER – La difesa del Napoli respinge un cross dalla sinistra, sul pallone vacante ci arriva Eriksen che lascia partire da fuori area un sinistro terra aria che si insacca nell’angolino.

63′ Occasione Napoli – Politano batte forte e tesa una punizione dalla destra. Di Lorenzo la spizza, ma sul secondo palo non arriva nessun azzurro a ribadire in porta.

68′ Sostituzione Inter – Esce Darmian, dentro Perisic.

73′ Sostituzione Napoli – Entra Mertens, fuori Osimhen.

74′ Sostituzione Inter – Cambio in attacco: entra Sanchez, esce Lautaro.

79′ PALO NAPOLI – Politano sfonda in area centralmente e calcia fortissimo col destro. Il pallone si stampa sulla traversa.

82′ Rigore negato al Var – Zielinski steso in scivolata da De Vrij. L’arbitro fischia il rigore, salvo poi annullare la decisione dopo aver rivisto l’azione al Var.

87′ Sostituzione Napoli – Esce Zielinski, dentro Elmas.

Quattro minuti di recupero

FISCHIO FINALE 


Migliore in campo: Eriksen PAGELLE


Napoli Inter 1-1: risultato e tabellino

Marcatori: 36′ aut. Handanovic, 55′ Eriksen (I)

Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz (90′ Bakayoko), Demme; Politano (90′ Hysaj), Zielinski, Insigne; Osimhen (73′ Mertens). A disposizione: Contini, Zedadka, Bakayoko, Elmas, Mertens, Maksimovic, Hysaj, Rrhamani,Petagna, Cioffi, Lobotka. All. Gattuso

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen (84′ Gagliardini), Darmian (68′ Perisic); Lukaku, Lautaro (74′ Sanchez). A disposizione: Padelli, Radu, Gagliardini, sanchez, Vecino, Sensi, Ranocchia, Perisic, Young, D’Ambrosio, Pinamonti. All. Conte

Ammoniti: Koulibaly (N), Darmian (I), Demme (N), Politano (N), Mertens (N), Manolas (N)