Napoli, Jorginho: «Conquistato un punto importante» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Napoli, Jorginho: «Conquistato un punto importante»

Pubblicato

su

jorginho - psg napoli

Le parole del centrocampista del Napoli dopo la partita pareggiata in casa del Besiktas nella quarta giornata di Champions League

Per il Napoli un punto prezioso in casa del Besiktas nella quarta giornata di Champions League. Il centrocampista azzurro Jorginho è soddisfatto del pareggio: «E’ un punto importante quello conquistato stasera. Sicuramente potevamo fare di più e vincerla, ma non era facile riuscire a pareggiare con quella reazione immediata al loro gol. Abbiamo anche cercato di segnare il secondo gol e non abbiamo mai mollato» le sue parole riportate dal sito ufficiale del club.

MOMENTO – «Sicuramente questo è un periodo in cui non riusciamo a concretizzare tanto, ma riusciamo sempre a creare palle gol e questo è importante. Conosciamo il nostro valore siamo consapevoli di dover crescere, ma stiamo ritrovando il passo giusto. Siamo sereni, tranquilli, lavoriamo tanto perchè il lavoro alla fine paga. Abbiamo fiducia nei nostri mezzi e sappiamo di poter dare tanto esprimerci sugli alti livelli che ci appartengono».