Napoli-Juve, sfida da oltre un miliardo - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Napoli-Juve, sfida da oltre un miliardo

Pubblicato

su

koulibaly higuain juventus-napoli

La sfida del San Paolo, Napoli-Juve, è una sfida da oltre un miliardo di euro. Agnelli e De Laurentiis pronti a una sfida da nababbi

Venerdì sera 28 campioni scenderanno in campo al San Paolo per contendersi un piccolo pezzo di Scudetto. NapoliJuve è la partitissima della 15ª giornata di Serie A ed è atteso il record di spettatori. La partita Scudetto sarà una gara tra ‘nababbi’. Come riferito dal “Corriere dello Sport” infatti la gara del San Paolo vedrà scendere in campo, tra titolari e riserve, oltre un miliardo di euro! Da Buffon a Dybala passando per Higuain, Mertens, Insigne e Koulibaly: la partita tra Napoli e Juve vale tanto.

Dal milione di euro di Maggio, Lichtsteiner e Pinsoglio fino ad arrivare ai 100 milioni di euro delle due stelle Insigne e Dybala: Napoli-Juve sarà anche questo! Il Napoli, secondo le stime di Transfermarkt riportate dal quotidiano romano, vale quasi 500 milioni di euro (497,2 per l’esattezza). La Juve invece sfiora i 600 milioni di euro (589). I due giocatori più valutati sono Insigne e Dybala ma hanno grande rilievo le valutazioni di Higuain (90 milioni), Koulibaly (54), Hamsik (40), Douglas Costa (46). De Laurentiis e Agnelli, i due presidenti, se la ridono e sono pronti ad assistere a una sfida da nababbi!