Napoli, l'agente di Hamsik: «La squadra prima di tutto» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Napoli, l’agente di Hamsik: «La squadra prima di tutto»

Pubblicato

su

hamsik napoli

L’agente del calciatore del Napoli ha parlato del momento del suo assistito, della sua voglia di far gol e trascinare gli azzurri

Ieri Marek Hamsik ha segnato la rete del pareggio nella trasferta di Besiktas facendo conquistare al Napoli un punto prezioso verso gli ottavi di finale di Champions League. L’agente del calciatore slovacco, Juraj Venglos, ha parlato così del suo assistito questa mattina: «Non ho potuto vedere la partita contro il Besiktas, ma sono stato informato in diretta della prestazione di Hamsik e del suo gol. Da quando Hamsik gioca nel Napoli, devo ammettere che quella azzurra è diventata la squadra del mio cuore. Marek è felice del risultato, mi ha scritto che è andata bene, ma poteva andare meglio» le parole rilasciate a Radio Crc.

110 GOL – «Lui sa che è vicino a questo traguardo, ma non ci vuole pensare troppo. Talvolta preferisce passare il pallone piuttosto che concludere l’azione perché antepone le vittorie della squadra ai traguardi personali» ha proseguito Venglos.

OBIETTIVI – «Il Napoli si è posto due obiettivi fondamentali: vincere la prossima partita in campionato e passare il turno in Champions, sono questi gli obiettivi minimi del Napoli di questa stagione. Hamsik lo Zanetti degli azzurri? E’ presto, ha 29 anni e tutto è ancora possibile, ma perché no, la prospettiva di restare in azzurro da dirigente gli piacerebbe» ha concluso l’agente.