Hamsik, la dedica di Maradona: «Io e Marek l'oro di Napoli» - VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Napoli News

Hamsik, la dedica di Maradona: «Io e Marek l’oro di Napoli» – VIDEO

Pubblicato

su

hamsik maradona napoli

Diego Armando Maradona ha inviato al capitano del Napoli Marek Hamsik una maglia con dedica per congratularsi con lui del record di gol

Diego Armando Maradona è un personaggio mai banale. Infatti trova sempre il modo per far parlare di sé. Questa volta però il gesto del fuoriclasse argentino è da apprezzare. Ha inviato a Marek Hamsik una sua maglia della stagione 89-90, con dedica personalizzata per congratularsi per averlo superato nella classifica dei marcatori all time del Napoli. « Al mio amico Marek con tanto affetto». Così recita la dedica.

Questa maglia è però la risposta di Maradona a quella che Hamsik gli aveva spedito quando aveva eguagliato il record di 115 reti. Il Pibe de Oro ha quindi voluto rispondere così: «Marek è stato un onore ricevere la tua maglia. Ti spedisco la mia perché entrambi amiamo questo azzurro». La divisa in questione è la stessa con cui Maradona ha vinto l’ultimo scudetto della storia del Napoli. Chissà che non possa essere di buon auspicio per Hamsik e compagni.

https://www.instagram.com/p/BheKPc4hZ55/?taken-by=maradona