Napoli, Mertens: «Abbiamo fatto noi la partita, siamo stati sfortunati»
Connettiti con noi

Juventus News

Napoli, Mertens: «Abbiamo fatto noi la partita, siamo stati sfortunati»

Pubblicato

su

Dries Mertens a fine gara è amareggiato per la sconfitta, ma allo stesso tempo soddisfatto per la reazione del suo Napoli

Il Napoli di Mertens, nonostante una ripresa molto volitiva, non è riuscita ad evitare la sconfitta, dopo un primo tempo negativo, prima il gol di Callejon e poi molte occasioni per pareggiare il big-match contro la Juventus, tra cui quella più clamorosa con Insigne nel finale, che ha fallito un calcio di rigore.

Queste le parole dell’attaccante belga: «Siamo delusi perché dopo il rosso e sul 2-0 tutti hanno pensato che avremmo perso, ma la squadra ha dato tutto. La sconfitta di stasera è difficile da spiegare. Non penso ci manchi qualcosa, oggi abbiamo fatto noi la partita. Siamo stati sfortunati, ma dobbiamo continuare a dare tutto».

Alla domanda su come mai quest’anno sta segnando molto meno, Mertens in tutta serenità ha dichiarato: «C’è un altro gioco, facciamo tanti cross e non è che sono Crouch. Stiamo facendo un altro gioco e io sto cercando il mio lavoro, provo a dare tutto».