Napoli Milan in mondovisione: la lista dei Paesi collegati
Connettiti con noi

Milan News

Napoli Milan in mondovisione: la lista dei Paesi collegati

Pubblicato

su

Napoli

Napoli Milan in mondovisione: la lista dei Paesi collegati. La CBS ha annunciato che la sfida del Maradona sarà vista su tutti i continenti

L’emittente americana CBS ha annunciato che trasmetterà in mondovisione la sfida-scudetto del Maradona tra Napoli e Milan, in programma domenica sera. La lista dei paesi coperti è veramente amplissima, coprendo tutti i continenti.

Il comunicato – «Domenica sera i riflettori saranno puntati sullo Stadio Maradona.Tutti i 5 Continenti si sono assicurati una copertura televisiva per il big match della 28esima giornata. La CBS trasmetterà la Gara negli USA sul Canale Paramount.

Previsto il collegamento delle maggiori Nazioni Europee, Inghilterra, Spagna, Germania, Belgio, Portogallo, Olanda, Slovacchia, Macedonia, Kosovo e quelle centro-sudamericane quali Argentina, Brasile Bolivia, Colombia, Costa Rica, Cile, El Salvador, Honduras, Messico, Uruguay, Paraguay e Venezuela. Collegati anche Australia, Cina, Giappone, Corea, Canada e gli Stati africani di Camerun, Capo Verde, Costa d’Avorio, Egitto, Marocco, Senegal, Sierra Leone, Zimbabwe, Zambia. Copertura anche in Asia con India, Bangladesh, Bhutan, Maldives, Nepal, Pakistan, Sri Lanka».