Infortunio Maksimovic, tegola per il Napoli: accertamenti in vista - Calcio News 24
Connettiti con noi

Napoli News

Infortunio Maksimovic, tegola per il Napoli: accertamenti in vista

Pubblicato

su

maksimovic

Infortunio Maksimovic, brutte notizie per il Napoli di Maurizio Sarri: problema al ginocchio – 8 novembre, ore 15.30

Infortunio Maksimovic, attesi nuovi aggiornamenti sulle condizioni fisiche del difensore del Napoli. Alle prese con un problema al ginocchio, il centrale non prenderà parte agli impegni della Nazionale serba contro Cina e Corea del Sud: il serbo si sottoporrà nelle prossime ore ad accertamenti per valutare l’entità del problema.

Il difensore ha avuto un problema al ginocchio e non prenderà parte alle sfide amichevoli contro Cina e Corea del Sud

Infortunio Maksimovic, Napoli in ansia per le condizioni del centrale difensivo. Poco utilizzato da Maurizio Sarri in questa prima parte di stagione, una presenza in Serie A e un’altra in Champions League, il serbo ha accusato un problema al ginocchio secondo quanto riporta Hotsport.

Nikola Maksimovic dovrà saltare gli impegni con la Serbia, che giocherà due test amichevoli in Asia contro Cina e Corea del Sud, e lo staff medico ha già avviato i contatti con i colleghi del Napoli per riportare le ultime sulla condizioni dell’ex Torino. Attesi aggiornamenti nelle prossime ore: dita incrociate in casa partenopea, con il tecnico Maurizio Sarri che dovrà già fare a meno di Arek Milik per diversi mesi.