Napoli, Pagliari: «Tra Sarri e Manolo manca la scintilla» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Napoli News

Napoli, Pagliari: «Tra Sarri e Manolo manca la scintilla»

Pubblicato

su

gabbiadini napoli

L’agente di Manolo Gabbiadini, Silvio Pagliari, ha rivelato che tra l’attaccante del Napoli e Maurizio Sarri ancora non è sbocciato il feeling, trovando il modulo inadeguato alle caratteristiche del giocatore

La situazione al Napoli ancora non è degenerata, ma è da tenere sotto controllo. Nonostante la partenza di Gonzalo Higuain la scorsa estate e l’infortunio di Arkadiusz Milik di poche settimane fa, Manolo Gabbiadini ancora non riesce a trovare stabile collocazione nello schieramento di Maurizio Sarri, tant’è che il tecnico ex Empoli ha preferito adattare il belga Dries Mertens nel ruolo di falso centravanti. L’agente dell’attaccante bergamasco Silvio Pagliari ha commentato la situazione a Zona 11 pm.
LE DICHIARAZIONI – «Spero che tra Sarri e Manolo scocchi presto la scintilla che è mancata finora. Il modulo con cui gioca il Napoli non sfrutta le caratteristiche di Gabbiadini, è inadatto». Tra le altre cose le trattative per il rinnovo di Gabbiadini, attualmente in scadenza nel 2019, sono ferme. Nei partenopei la situazione è da seguire con sempre più attenzione.