Napoli, parla l'agente di Demme: «Tanti club interessati a lui»
Connettiti con noi

Calciomercato

Napoli, parla l’agente di Demme: «Tanti club interessati a lui»

Pubblicato

su

Demme

Le parole di Marco Busiello, agente di Diego Demme: «Il Napoli è contentissimo di lui e ci hanno sempre detto che lo tengono volentieri»

Marco Busiello, agente di Diego Demme, mediano del Napoli, ha parlato del futuro del suo assistito a TMW. Di seguito le sue parole.

GIOCARE DI PIÙ«Diego è un ottimo giocatore, ha sempre giocato ed è un ragazzo splendido. Come tutti i giocatori ha voglia di giocare di più, ma quale calciatore non vorrebbe giocare di più? Chi non ha questa voglia è meglio faccia qualcos’altro. Non è solo un discorso economico. Il Napoli in questo momento è una macchina perfetta, almeno fino alla sosta è stato così ed è naturale che per lui non ci sia spazio. Ci sono equilibri e una situazione molto chiara».

SQUADRE INTERESSATE«Ci sono tanti club interessati anche all’estero. Proprio per il tipo di ruolo: lui è un centrocampista centrale ma in mediana può ricoprire tutti e tre i ruoli. E’ brevilineo e va in forma abbastanza presto. E’ un giocatore che cattura attenzioni importanti».

VIA DA NAPOLI«Ma no, non ci sono delle condizioni. Il Napoli è contentissimo di lui e ci hanno sempre detto che lo tengono volentieri. Poi è ovvio che lo conoscono e se dovessero arrivare offerte importanti verranno prese in considerazione. Ha sempre fatto il bene del Napoli, ma chiaramente gli piacerebbe giocare di più».