Napoli, sindaco Manfredi: «Il Maradona non è in vendita»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Napoli, sindaco Manfredi: «Il Maradona non è in vendita»

Pubblicato

su

Manfredi Sindaco Napoli

Le parole di Gaetano Manfredi, sindaco di Napoli, sui festeggiamenti dello Scudetto e sulla possibile vendita dello Stadio

Gaetano Manfredi, sindaco di Napoli, ha parlato a Canale 21 dei prossimi festeggiamenti per lo Scudetto dei partenopei e del futuro dello Stadio Maradona. Di seguito le sue parole.

FESTA SCUDETTO – «Si stanno facendo delle valutazioni, sicuramente il centro della festa sarà lo stadio Maradona, ma vogliamo garantire una partecipazione ampia anche tramite dei maxi-schermi che possono essere distribuiti in città e anche nell’area metropolitana. Adesso stiamo ancora nella fase iniziale ma si stanno facendo delle valutazioni per garantire la massima partecipazione possibile».

STADIO IN VENDITA – «Assolutamente no, abbiamo progetti importanti di ristrutturazione che effettueremo o con i fondi europei se verranno assegnati all’Italia oppure insieme alla società utilizzando altri strumenti finanziari. Sicuramente lo stadio rimarrà nelle mani della città. Dovremo fare in modo che possa avere un intervento strutturale molto importante per renderlo funzionale e moderno».