Connettiti con noi

Hanno Detto

Napoli, Syomin: «Ha il calcio nel DNA, Serie A perfetta per lui»

Pubblicato

su

Kvaratskhelia

L’ex allenatore russo Syomin ha parlato del talento del Napoli che ha incantato nelle prime due giornate di Serie A

Juriy Syomin, storico ex allenatore russo ed ex tecnico di Lokomotiv Mosca, Dinamo Mosca e Dinamo Kiev, in una intervista a La Gazzetta dello Sport ha parlato di Kvaratskhelia.

CALCIO NEL DNA – «Non mi sarei aspettato il suo primo gol segnato proprio di testa, questo sì (ride). Per il resto ero sicuro che avrebbe potuto e dovuto fare bene. Ha il calcio nel DNA, suo papà era un discreto calciatore. Khvicha ha talento, ma non solo. Ha la cultura del lavoro, è molto rispettoso nei confronti del tecnico. Vive di calcio».

CONSIGLI – «Dovrebbe rimanere coi piedi per terra come aveva sempre fatto, ma credo non sia un problema per lui. Non deve pensare ai titoli dei giornali ed ai paragoni con i grandi del passato. Può crescere fisicamente e tatticamente. Ed in questo senso la Serie A è perfetta».

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.