Napoli violenta: aggressione a 4 tifosi del Manchester City - Calcio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Napoli violenta: aggressione a 4 tifosi del Manchester City

Pubblicato

su

napoli tifosi

Napoli-Manchester City, vigilia turbolenta di Champions League: aggressione ai tifosi dei Citizens, ferito anche un ristoratore napoletano

Napoli violenta nella notte prima dell’esame Manchester City. La città è stata fin da ieri raggiunta da molti sostenitori inglesi alla vigilia della sfida di Champions League, in programma questa sera allo Stadio San Paolo, ore 20.45. E come spesso accade nelle trasferte europee, vedasi quanto accaduto per Roma-Chelsea, è ancora la violenza a far da protagonista. Nella serata di ieri, infatti, un gruppo di violenti tifosi del Napoli hanno aggredito i supporter inglesi nella zona del lungomare di Napoli.

Un’altra spiacevole notizia, come riportato dall’Ansa, che riguarda un gruppetto di quattro tifosi del Manchester City, giunti nel capoluogo campano per la partita di stasera. I 4 tifosi avevano cenato in un locale di via Cesario Console ma nel post-cena si è consumato il patatrac: all’uscita sono stati avvicinati da un branco di vari sostenitori del Napoli, subendo insulti e lancio di oggetti. I quattro hanno cercato rifugio in due diversi ristoranti nelle vicinanze: uno si è messo in salvo, gli altri tre sono stati aggrediti fin dentro il locale. Proprio qui è stato ferito anche un ristoratore napoletano che stava difendendo gli inglesi, riportando fratture al naso guaribili in 25 giorni. La Polizia indaga sull’accaduto, per il momento non c’è nessun arresto.