Connettiti con noi

Hanno Detto

Napoli, Zaccheroni: «Spalletti bravo a gestire la squadra. Osimhen deve essere più furbo»

Pubblicato

su

Spalletti

L’allenatore italiano Zaccheroni ha analizzato l’ottimo inizio di stagione del Napoli di Spalletti

Alberto Zaccheroni, ex allenatore tra le altre di Milan, Inter e Juventus, in una intervista a La Gazzetta dello Sport ha analizzato l’ottimo inizio di stagione del Napoli di Spalletti.

SPALLETTI«Lui è bravo a gestire la squadra. Anche cambiando diversi giocatori è partito col piede giusto, giocando un buon calcio. Poi per arrivare in fondo e vincere servono tanti altri fattori, anche societari. L’Inter è più forte, il Milan ha cambiato qualcosa ma è sempre lì». 

REPARTO CHE PIACE«Il centrocampo. Ha qualità, fisicità e gamba. Anguissa è in condizioni strepitose, Lobotka ha grande personalità. E Zielinski tornato mezzala ci auguriamo che trovi continuità». 

ATTACCO«Lì la continuità la deve trovare soprattutto Osimhen che deve essere meno istintivo e più furbo ad andare in porta. Il georgiano è bravo, Raspadori è molto intelligente e Simeone più che un’alternativa. Non manca nulla». 

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.