Nastasic niente Roma: lo Schalke lo toglie dal mercato - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Nastasic niente Roma: lo Schalke lo toglie dal mercato

Pubblicato

su

Il difensore dello Schalke 04 sta per tornare in Italia. Nastasic è vicino alla Roma nonostante l’inserimento dell’Inter

Nastasic sfuma: non c’è l’accordo tra Roma e Schalke che lo toglie dal mercato – ore 19,15

Quando sembrava ormai fatta è clamorosamente saltata la trattativa che avrebbe dovuto portare Nastasic dallo Schalke 04 alla Roma. Secondo Sky Sport nel pomeriggio il club tedesco e quello giallorosso avrebbero abbandonato l’affare per mancanza di intesa economica. Per questa ragione il difensore ex Fiorentina sarebbe stato ufficialmente tolto dal mercato. Se così fosse, per il classe 1993 sfumerebbe il ritorno in Serie A dove aveva fatto benissimo con la maglia viola.

Roma vicina alla chiusura per Nastasic

L’Inter prova l’inserimento a sorpresa per Matija Nastasic ma la Roma è vicina alla chiusura. Difficilmente il blitz nerazzurro avrà successo. Il club nerazzurro vuole un nuovo difensore centrale e vorrebbe riportare in Italia ma il serbo ma la Roma sta per chiudere l’accordo. Oggi sono previsti nuovi contatti tra il club giallorosso e il club tedesco. Lo Schalke chiede 20 milioni di euro, si può chiudere a 15-16 più bonus. Di Francesco ha chiesto un nuovo difensore centrale dopo la partenza di Rudiger e proverà a chiudere per l’ex viola. L’ex City e Fiorentina è la prima scelta della Roma e l’inserimento dell’Inter non sposterà gli equilibri.