Nestorovski: «Mi ispiro a Inzaghi. Palermo, ora la salvezza» - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Nestorovski: «Mi ispiro a Inzaghi. Palermo, ora la salvezza»

Pubblicato

su

nestorovski palermo

Il 2016 di Nestorovski è stato «indimenticabile»: e il 2017? Obiettivo salvezza con il suo Palermo, nonostante le sirene di calciomercato

Le dichiarazioni di Ilija Nestorovski nell’intervista odierna rilasciata ai microfoni di Sky Sport per commentare il 2017 che verrà in casa Palermo: «Per me è stato un 2016 indimenticabile, diverrò padre per la seconda volta e dal punto di vista sportivo ho ricevuto tante soddisfazioni a livello personale. Sono stato capocannoniere in Croazia, ho debuttato con la mia Nazionale, sono stato premiato come calciatore dell’anno in Macedonia e ho firmato con il Palermo, siglando diversi gol in Serie A. Da sempre il miglior modo di rispondere alle critiche è il campo, menomale che all’inizio parlavo poco l’italiano e non capivo le critiche. Il gol contro l’Italia è servito anche per smentire gli scettici».
PALERMO, LE DICHIARAZIONI DI NESTOROVSKI – Prosegue: «Con la maglia del Palermo ho sempre dato tutto me stesso e speravo che il mio impatto con la Serie A fosse così positivo. Devo cercare di migliorarmi sempre per il mio bene e per il Palermo. Sono un attaccante che si ispira a Inzaghi. E’ sempre il gruppo a vincere, non importa chi segna e per quanto riguarda il futuro mi vedo qui a Palermo, sperando di lottare per obiettivi diversi. Il mio obiettivo per il 2017 è di cercare di giocare più partite possibili e provare a fare più gol possibili per la salvezza».