Palermo, Nestorovski: «2017? Voglio la salvezza» - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Palermo, Nestorovski: «2017? Voglio la salvezza»

Pubblicato

su

nestorovski palermo

Il 2016 è stato l’anno di Ilija Nestorovski, bomber macedone del Palermo. Obiettivo salvezza per il 2017: le dichiarazioni del centravanti

L’attaccante del Palermo, Nestorovski, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del sito web ufficiale del club siciliano per commentare questo 2016 in tinte rosa-nero: «Qui a Palermo mi trovo benissimo e anche con tutta la squadra, specialmente con i miei compagni dei Balcani. Il momento più bello dell’anno è stato senz’altro il mio primo gol in Serie A che è valso i tre punti contro l’Atalanta sul loro campo. Il 2016 è stato senz’altro un anno positivo per me, ho fatto bene in Croazia e ho conquistato il Palermo. Non sono felice per la nostra classifica, ma abbiamo bisogno di restare uniti e di dare il massimo sia in allenamento che in partita».
LE DICHIARAZIONI – Prosegue Nestorovski: «Il mio personale desiderio per il 2017 è la salvezza del Palermo, ai tifosi siciliani auguro tutto il bene possibile e soprattutto chiedo di stare con noi. L’unico modo per salvarci è rimanere uniti, noi li ringraziamo perché sono il dodicesimo uomo in campo. Palermo? Il clima è perfetto, nel tempo libero passeggio con mia moglie e mia figlia, andiamo a Mondello e ci piace prendere un caffè in riva al mare».