Iscriviti alla Newsletter dell'Almanacco del Calcio
Connettiti con noi

Newsletter Almanacco del Calcio

ALMANACCO DEL CALCIO

LA SERIE WEB CHE RICORDA LE GESTA DEI GRANDI CAMPIONI E LE IMPRESE DEL PASSATO

Un evento al giorno, a spasso avanti e indietro lungo la gloriosa storia del calcio. Una video-pillola per ognuna delle date del calendario, tra grandi trionfi e personaggi indimenticabili.

Sport Review srl, società torinese di editoria sportiva online, con il suo sito CalcioNews24.com propone l’Almanacco del Calcio, appuntamento quotidiano con momenti che hanno contribuito a scolpire la storia del pallone.

La serie di pillole pensate per il web attinge ad uno sconfinato archivio video (15mila ore di immagini da inizio 900 fino ai giorni nostri) e raccontata dalla voce del giornalista Antonio Paolino, è disponibile ogni mattina con un nuovo episodio su CalcioNews24.com.

 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER E RICEVI I VIDEO





SCOPRI L’ALMANACCO DEL CALCIO

L’Almanacco del Calcio contribuisce alla riforestazione del pianeta con l’acquisto degli alberi di Calcionews24 che assorbiranno CO2 dall’atmosfera ed offriranno risorse alimentari e commerciali alle comunità locali.


Clicca e visita la nostra foresta.


Facebook


Twitter

Instagram

Copyright 2020 © riproduzione riservata. Calcio News 24 – Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – P.I.11028660014 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.