Bomba dalla Francia: due club pronti pagare 500 milioni per Neymar - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Bomba dalla Francia: due club pronti pagare 500 milioni per Neymar

Pubblicato

su

Voci dalla Francia lanciano una bomba di dimensioni epocali: Real Madrid e Manchester United sarebbero disposte ad arrivare fino a 500 milioni di € per assicurarsi Neymar dal prossimo giugno

Il mercato folle della scorsa estate – in parte mantenuto nelle cifre, anche in alcune operazioni già concluse di questa sessione invernale (vedi Coutinho al Barcellona) – potrebbe presto diventare un lontano ricordo. Dal prossimo giugno, infatti, alcuni Top Club europei potrebbero sfidarsi a suon di milioni ancora per lui: Neymar. I 222 milioni della clausola rescissoria pagati dal PSG per assicurarsi il talento brasiliano rischiano di diventare una somma minima, rispetto alle cifre che, secondo la rivista sportiva francese Le10sport, Real Madrid e Manchester United sarebbero pronte a sborsare: da 400 a 500 milioni.

Sembrerebbe piuttosto prematuro parlare, già, dopo una sola stagione di una partenza di Neymar dalla Ligue 1, ma le notizie circolanti con insistenza dalla Francia e dall’Inghilterra mettono più di un dubbio. Il Real Madrid vorrebbe compiere lo “sgarbo” del secolo, seppur in via indiretta, ai rivali del Barcellona. Il Manchester United vede in lui il faro per la definitiva rinascita che, con Pogba & Co. stenta ad arrivare. Le rispettive dirigenze stanno cercando di mettere le basi fin da subito per il grande colpo, sebbene, va detto, il PSG difficilmente accetterà di far partire il probabile futuro Pallone d’Oro, anche per una cifra di quella portata.