Niang - Manchester United: offerta al Milan - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Niang – Manchester United: offerta al Milan

Pubblicato

su

niang

Niang – Manchester United: pronta l’offerta dei Red Devils. Mourinho vuole l’esterno d’attacco francese di proprietà del Milan: le ultimissime notizie

M’Baye Niang, esterno d’attacco classe 1994 di proprietà del Milan, non è più un titolare inamovibile del club rossonero. Le recenti prestazioni hanno spinto Vincenzo Montella a lasciare il giocatore ex Montpellier in panchina e la società a guardarsi attorno. Il Milan vorrebbe ingaggiare il classe ’95 Keita della Lazio ma occorrono tra i 20 e i 30 milioni di euro per convincere Lotito e non sarà semplice.
NIANG – MANCHESTER UNITED: C’È L’OFFERTA AL MILAN, LE ULTIMISSIME – Il mercato del Milan in entrata non è semplice perché dovrà essere a ‘costo zero’: si spende solo quanto si incassa e la cessione di Niang potrebbe portare in cassa il denaro utile a chiudere l’affare con il club inglese. Secondo “Il Giornale” però il Manchester United avrebbe presentato un’offerta al Milan per Niang che, almeno per il momento, non è stata presa in considerazione dal Milan.