Niang: «Derby importantissimo, vogliamo i tre punti» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Niang: «Derby importantissimo, vogliamo i tre punti»

Pubblicato

su

niang - ocampos

Le dichiarazioni dell’attaccante Niang prima del Derby della Madonnina tra Milan e Inter: «Ultimo derby di Berlusconi? Nulla di ufficiale»

Nel tridente d’attacco del Milan ci sarà, naturalmente, Niang. L’attaccante rossonero ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Milan Channel prima della sfida contro l’Inter: «Ci siamo preparati bene per questa partita e recuperato tutti i calciatori di rientro dalla sosta per la Nazionale. Non è stata una situazione facile per preparare il derby ma abbiamo provato a fare del nostro meglio. Spero sempre di fare bene e di essere decisivo, anche se non dovessi far gol proverò a fare un assist. La cosa più importante di stasera è che il Milan vinca il derby. Non dobbiamo porci limiti, bisogna combattere in ogni partita e a fine stagione vedremo dove saremo arrivati».
NIANG: LE DICHIARAZIONI PRIMA DEL DERBY – Prosegue ai microfoni di Premium Sport: «E’ un derby importantissimo, vincendo potremmo diventare secondi in classifica dietro alla Juventus. Ma oggi dobbiamo pensare alla nostra partita, molto difficile, bisogna gestirla bene per poter portare i tre punti a casa. Ultimo derby di Berlusconi? Non lo sappiamo ancora, non c’è nulla di ufficiale: facciamo la nostra partita. Inter? Bisogna dar tutto, seguendo le indicazioni del tecnico e prendere i tre punti».