Inter, arriva il nuovo sponsor: ufficiale l'accordo con Nilox - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Inter, arriva il nuovo sponsor: ufficiale l’accordo con Nilox

Pubblicato

su

Nuovo sponsor per l’Inter. I nerazzurri hanno siglato un accordo con Nilox. Ecco i dettagli della nuova partnership. Le ultimissime

Nuovo accordo e nuovo sponsor per l’Inter. Il club nerazzurro ha ufficializzato di aver raggiunto un’intesa con Nilox. L’intesa con l’azienda italiana di tecnologia per sport e outdoor del gruppo Esprinet avrà durata di una sola stagione. Questo il comunicato ufficiale interista: «FC Internazionale Milano e Nilox, marca italiana di tecnologia per sport e outdoor del gruppo Esprinet, annunciano di aver siglato un accordo di partnership per la stagione calcistica 2017/2018. Nilox è il primo Official Partner in ambito Electric Mobility della storia del club nerazzurro. Nilox continua il suo percorso nel mondo del calcio entrando a far parte di una realtà prestigiosa come quella di FC Internazionale Milano, club che vanta il maggior numero di spettatori allo stadio e una forte presenza e innovazione a livello digitale».

Prosegue il comunicato interista: «La nuova partnership vedrà la presenza di Nilox sui LED a bordo campo e sui maxi schermi dello Stadio San Siro, oltre alla presenza online sul sito ufficiale del club e ad altre attività di attivazione. Inoltre, i prodotti della linea di mobilità elettrica DOC (hoverboard, monopattini, skate e biciclette elettriche) saranno i mezzi di mobilità elettrica usati dai giocatori dell’Inter per muoversi in città in modo divertente, agile e green». Michael Gandler, Chief Revenue Officer dell’Inter, ha espresso la soffisfazione per l’intesa sulle pagine del sito web ufficiale interista: «Nilox è una realtà leader nel settore e siamo contenti che abbia scelto il nostro Club per rafforzare la sua presenza nel mondo del calcio. Ci auguriamo che questa nuova partnership conduca entrambe le società verso un futuro ricco di soddisfazioni».