Italia, ecco la nuova maglia col logo rinnovato - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Italia

Italia, ecco la nuova maglia col logo rinnovato – FOTO

Pubblicato

su

italia

Nuova maglia Italia, ecco le prime foto della divisa della Nazionale: cambiamenti importanti anche per il logo. Diamo uno sguardo al lavoro di Puma, ancora non ufficiale

Nuova maglia Italia, ci sono notizie importanti. Stando al sito specializzato Footy Headlines l’Italia vestirà una divisa molto diversa da quanto siamo abituati a vedere. Innanzitutto sparirà il bianco presente attualmente sulle maglie dell’ultimo biennio: gli inserti, i bordini delle maniche e il colletto saranno di un blu di una tonalità più scura, quasi più elegante. In più cambierà il logo, ma quello si sapeva già da tempo.

L’Italia vestirà uno stemma più “fresco” e rinnovato rispetto alle ultime annate. Puma invece ha deciso per un cambio importante sui colori, per la prima volta l’Italia avrà una divisa così scura. La speranza è che questa maglia possa essere utilizzata al prossimo Mondiale, ma ancora ci sono due gare delle qualificazioni e i possibili playoff per Russia 2018. Vale la pena sottolineare che le foto postate qui in basso ancora non sono ufficiali, ma c’è un’altissima probabilità che l’Italia possa indossare questa casacca.